Facility Manager - responsabile dei servizi generali
Hays Response
Novara, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Il nostro cliente è realtà produttiva parte di gruppo multinazionale leader nel proprio settore di riferimento. Per il potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un Facility Manager.

Il candidato, in riporto diretto alla Direzione, si occuperà della gestione delle facilities, occupandosi in prima persona della progettazione, pianificazione e erogazione di tutti i servizi a supporto del core business dell'azienda.

Nel dettaglio, dovrà seguire la sede in cui opererà e coordinare le altre italiane, interfacciandosi con gli Enti esterni in modo completamente autonomo e nel rispetto del budget.

Il / la candidato / a ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e ha maturato una solida esperienza nel ruolo, con un focus su tematiche di manutenzione ordinaria e straordinaria, di compliance per tematiche di sicurezza, di gestione fornitori esterni.

La qualifica di RSPP aziendale è un plus. La conoscenza della lingua inglese è mandatoria. Zona di lavoro : Novara. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.

hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 927268). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata : Aut.

Min. N. 13 / I / 0007145 / 03.04 del 1 Aprile 2008.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura