ASSISTENTE TECNICO IMPIANTI ELETTRICI
Synergie Italia
Peschiera Borromeo, Italia
5 gg fa
source : Wizbii

Peschiera Borromeo ITALIAAmministrazione, Contabilità e Segreteria - Revisione e Controllo di Gestione Altri... Descrizione aziendaSei una persona con passione per le nuove sfide, di responsabilità, in una solida realtà aziendale?

  • Synergie Italia, agenzia del lavoro di San Donato Milanese, ricerca e seleziona per importante azienda specializzata in impianti di condizionamento, localizzata a Peschiera Borromeo , un : ASSISTENTE TECNICO IMPIANTI ELETTRICI PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di gestire la flotta aziendale, le manutenzioni, i guasti e le riparazioni veicoli;
  • gestire le comunicazioni, la formazione e le informazione del personale e delle visite mediche; gestire il monitoraggio, il rilevamento dei consumi e le bollettazioni dei ripartitori / contatori ai Clienti;
  • gestire le manutenzioni ed il reintegro delle attrezzature di emergenza dei veicoli e della sede; gestire le commesse, i centri di costo e l'elenco impianti;
  • gestire le gare d'appalto pubbliche e / o private e le piattaforme elettroniche di gara in concerto con RC e / o DIR; gestire il portale CURIT ed i libretti di impianto e FGAS.

  • RequisitiLa risorsa selezionata dovrà possedere almeno due anni di esperienza nel settore, si valutano anche profili giovani con esperienza settoriale;
  • una buona conoscenza del portale CURIT; buona dialettica ed organizzazione del lavoro.Altre informazioniSi offre iniziale contratto FULL TIME in somministazione con proroghe e futuro inserimento in azienda.

    Luogo di lavoro : Peschiera Borromeo (MI) Fraz San Bovio Orario di lavoro : Full Time da lunedì a venerdì, 8 : 30-17 : 30 Inquadramento : 2 / 3 LIVELLO IMPIEGATO C.

    C. METAL. INDUST. Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127 / 2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

    Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1 / 20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50 anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.

    L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.

    13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura