Unes Supermercati: It Project Manager
Offerta di lavoro da Jobtome
Milano, Lombardia
1 gg fa
source : Cliccalavoro

Per un'azienda interessante stiamo cercando un candidato adatto a ricoprire questa posizione.La risorsa ricercata sarà inserita nella funzione Sistemi Informativi e risponderà direttamente al Responsabile dell’Area Applications.

Sarà suo compito ideare e svilupparenuovi progetti e soluzioni applicative in ambito CRM, nonchè seguirne la manutenzione post progettuale.

Dovrà, inoltre, monitorare la gestione dei servizi diApplication Maintenance, verificando i livelli di servizio degli attuali fornitori,interagendo con questi per lo sviluppo delle nuove soluzioni applicative.

Dovrà essereautonomo nella gestione dei progettia lui assegnati, garantendo la realizzazione degli obiettivi nel rispetto del budget assegnato.

Inoltre, dovrà interfacciarsi con le funzioni interne per acquisire le esigenze aziendali e condividere i nuovi tool e processi che la Direzione IT intende adottare.

Laurea Triennale o Magistrale in Informatica / Ingegneria InformaticaAlmeno4 / 5 anni di esperienzanel ruolo di consulente CRM o Junior Project Manager maturati in società di consulenza IT ocontesti di Digital InnovationConoscenza dellametodologia AgileAver seguito l'implementazione di progetti in ambitoeCommerce e CRME' preferibile la conoscenza dei principaliprocessi del mercato Retail / GDOIl ruolo prevedeflessibilità, abilità nella gestione delle relazioni, buone capacità di comunicazione, capacità di lavorare in team e sotto stress, nonché una buona dose diintraprendenza.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura