Stage di Formazione ed Avviamento al lavoro di 1° livello (tre mesi) area Retail
BasicNet S.p.A.
Torino Italia
5 gg fa

Descrizione :

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di stagiaire, all'interno di un percorso di inserimento che prevede un periodo iniziale di formazione teorica in aula e pratica presso i punti vendita aziendali, con l’obiettivo di introdurre i candidati nel contesto aziendale e trasferire loro i concetti chiave del Business System del Gruppo.

Alla scadenza di un primo periodo di tre mesi, lo stage potrà essere rinnovato per ulteriori tre mesi assegnando alla Risorsa compiti operativi sempre nell'ambito dei punti di vendita.

Lo stage prevede un rimborso spese mensile di Euro 600,00.

Qualora la Risorsa risultasse idonea e le condizioni aziendali lo richiedessero, allo scadere del periodo di stage verrà valutato un inserimento nell’organico aziendale.

Area :

Commerciale Vendite, Comunicazione, Comunicazione, Magazzino, Information Technology, Amministrazione, Servizi Generali, Design e Sviluppo Prodotto Studi :

Diploma, Laurea Conoscenze :

Excel, Word, Outlook Lingue :

Inglese

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura