INGEGNERE ELETTRICO ED ELETTRONICO
sede Unimpiego Confindustria
Cagliari
5 gg fa

Il candidato ideale ha conseguito con ottimi voti la laurea magistrale in Ingegneria Elettrica ed Elettronica ed è in possesso delle relative abilitazioni professionali.

E’ considerato titolo preferenziale, ma non pregiudiziale, aver già maturato qualificate esperienze professionali presso studi professionali o imprese del settore.

Sono richieste capacità di problem solving, dinamismo, analiticità e responsabilità nello svolgimento delle mansioni, forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di una organizzazione aziendale strutturata.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, la padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici di progettazione e calcolo, la capacità di relazionarsi e di lavorare in team.

Si propone un percorso di inserimento strutturato attraverso un preliminare tirocinio formativo cui far seguire un contratto di apprendistato a tempo indeterminato.

Sede di lavoro : Cagliari Per candidarsi alla presente selezione occorre inviare il proprio CV allegando l’elenco degli esami universitari sostenuti a cagliari unimpiego.

it citando il seguente riferimento : elettronico-01

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura