INFERMIERE
SERVIZI SOCIALI LA GOCCIA scsarl
Bassano Del Grappa, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

SERVIZI SOCIALI LA GOCCIA, importante cooperativa sociale operante nel settore socio-assistenziale privato con circa 500 dipendenti RICERCA INFERMIERI per la CASA DI RIPOSO di Bassano del Grappa (VI) e il POLO PSICHIATRICO di Mussolente (VI) e la MEDICINA DI GRUPPO (POLIAMBULATORIO) di Asiago (VI).

SI RICHIEDE : - Laurea triennale in infermieristica - iscrizione all albo professionale - disponibilità a lavorare su turni - essere automuniti -DISPONIBILITA DA APRILE 2020 SI OFFRE : -FULL TIME 38 ore settimanali -Assunzione diretta con la Cooperativa con C.

C.N.L. Coop. Sociali, Livello D2 INFERMIERE PROFESSIONALE, 1680,00 Euro lordi più maggiorazione festivi e notturni. Il presente annuncio è rivolto all uno ed all altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura