Help Desk DTM
GPI SPA
Vicenza, Italy
5 gg fa

Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività presso i nostri clienti Sanitari.

  • Requisiti richiesti Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux; Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);
  • Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali; Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
  • Orientamento al problem solving e al troubleshooting; Capacità di lavoro in team; Disponibilità a trasferte nell'area assegnata.

  • Requisiti preferenziali Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca; Certificazioni tecniche in ambito informatico;
  • Conoscenza base inglese tecnico. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art.

    1 e art. 18 della legge 68 / 99. Orario di lavoro : Full TimeIndicazioni retributive : CCNL Multiservizi- Tempo determinato per sostituzione maternità

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura