Engineering Specialist - Maternity Leave
Allergopharma
Tiburtina, Italy
3 gg fa

Il tuo ruolo :

In qualità di project engineer supporterai il team nella realizzazione dei progetti di tua competenza individuando e definendo i requisiti degli impianti, processi ed attrezzature, garantendo l'implementazione degli investimenti del sito.

Sarai il punto di riferimento tecnico per i clienti interni e per i fornitori esterni. Migliorerai le prestazioni e la disponibilità degli impianti attraverso lo studio e la realizzazione di accorgimenti tecnici.

Verificherai che le implementazioni dei progetti siano in linea con i requisiti concordati assicurando che ogni modifica di sistemi convalidati sia eseguita secondo le vigenti normative.

Supporterai inoltre il responsabile della manutenzione nelle attività di manutenzione / ottimizzazione dell' impiantistica nonchè nella gestione della documentazione GxP (CCP, Deviazioni etc).

Chi sei :

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza di 1 / 3 anni nel ruolo di project engineer
  • Ottima conoscenza dell'Inglese
  • Buona conoscenza degli impianti di aziende chimiche farmaceutiche (HVAC, clean & black Utilities, impianti di trigenerazione)
  • Capacità di lavorare in team
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura