OPERAIA/O TESSILE – preferibilmente L.68/99
Eurointerim spa
Borgoricco, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per affermata azienda del settore tessile moda / accessori la figura di : OPERAIA / O TESSILE -

preferibilmente L.68 / 99 La figura ricercata verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà in particolare di attività quali : -

Confezionamento - Cucitura - Rimaglio Con utilizzo di macchina : - Lineare - Taglia / cuci - Due aghi Si valutano candidate / i i quali hanno maturato esperienza pregressa nelle varie fasi di lavorazione del confezionamento di capi di abbigliamento / accessori moda, disponibili a lavorare con orario full time in giornata e preferibilmente appartenenti alla Legge 68 / 99.

Sede di lavoro : Borgoricco (PD) Scopo assunzione La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D.

Lgs. 196 / 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10 / 09 / 2003).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura