PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA
MAW Men at Work
SERIATE ,BG
16 gg fa

MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per azienda operante a livello internazionale specializzata nella realizzazione di impianti e macchine automatiche un PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA.

Inserita nel’Ufficio Automazione, la risorsa sarà tenuta a gestire la programmazione delle macchine automatiche totalmente customizzate tramite l’utilizzo del PLC Siemens Step 7.

Il candidato, oltre alla programmazione degli impianti, si occuperà del collaudo degli stessi presso il cliente e dell’assistenza tecnica, eseguendo trasferte retribuite sul territorio nazionale e all’estero.

Il contesto aziendale, giovane e dinamico, offre la possibilità di poter intraprendere un percorso di crescita professionale nella programmazione Robot.

  • Requisiti richiesti : -Diploma di perito elettronico o informatico; - Esperienza pregressa maturata nel ruolo; - Ottima conoscenza programmazione PLC;
  • Conoscenza del PLC Siemens Step 7; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte estere; - Ottime doti di apprendimento e di problem solving;
  • Flessibilità e buone capacità di lavoro in team. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, crescita professionale e compenso economico in linea con il ruolo.
  • Requisiti

    Titolo di studio : DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura