CUOCO BOLOGNA -
GRUPPO CAMST
Bologna
9 gg fa

Nata nel 1945 a Bologna, Camst è azienda leader nella ristorazione collettiva, la maggiore a capitale interamente italiano.

Il Gruppo Camst opera con 12 società nel settore della ristorazione collettiva in Italia e all’estero portando la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città.

Con un fatturato di 660 milioni di euro, oltre 2000 fra punti vendita e gestioni, impiega 13 mila dipendenti e produce ogni anno 115 milioni di pasti.

La professionalità e il know-how, la personalizzazione del servizio, la flessibilità e il presidio del territorio, consentono di rispondere efficacemente alle richieste di ogni singolo cliente nel rispetto delle tradizioni gastronomiche locali.

Il Gruppo Camst vive nel presente con uno sguardo proiettato sempre al futuro : un futuro scandito dalla professionalità dello staff e dall’attenzione il continuo ascolto del cliente

Stiamo cercando giovani Cuochi

La risorse, che faranno parte di un team di cuochi rispondendo al Direttore di locali, verranno inserite nelle mense e nelle cucine centralizzate di Bologna e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno.

Il turno di lavoro si articola su 5 o 6 giorni, dal Lunedì alla Domenica, pranzo o cena.

Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato una significativa esperienza di lavoro nel ruolo, in possesso del diploma di istituto alberghiero nel settore cucina.

Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo, capacità di problem solving e orientamento al cliente. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella ristorazione collettiva, in particolare nella ristorazione aziendale.

Offriamo contratti a tempo determinato di 40 ore settimanali.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura