ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
MAW Men at Work
MASON VICENTINO ,VI
16 gg fa

Per azienda cliente del settore alimentare stiamo selezionando un operatore addetto alle linee di confezionamento.La risorsa avrà il compito il compito di supervisionare il processo di confezionamento, intervenendo con operazioni di manutenzione di primo livello in caso di fermo macchina.

Si richiede pertanto esperienza in mansione analoga e diploma tecnico (perito meccanico o tecnico delle industrie meccaniche).

Completano il profilo buone doti di problem solving, flessibilità, dinamicità e attitudine al rispetto delle procedure e delle regole.

Costituiranno requisiti preferenziali il patentino del muletto e la provenienza dal settore alimentare. Orario di lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. La ricerca si rivolge ad ambo i sessi L. 903 / 77 - MAW Men at Work Agenzia per il lavoro s.

p.a. - Aut. Min. 29 / 11 / 2004 Prot. n. 1131 - Privacy su www.maw.it

Requisiti

Titolo di studio : DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura