CONTRACT ADMINISTRATOR
Gi Group
Lecco
9 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico N 1 CONTRACT ADMINISTRATOR.Requisiti : Diploma di Ragioneria o titolo di studio ad indirizzo economico, buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo : dinamismo, precisione, metodicità.La risorsa si occuperà della gestione della parte amministrativa dei contratti di vendita, inclusa la documentazione da e per il contractor, relazionandosi con l'interfaccia documentale del cliente, per conto della gestione commesse.

In aggiunta, esegue tutte le attività relative al flusso documentale di contratto, il recording e la relativa tracciabilità.

Disponibilità : Full timeDurata contratto : 3 mesi + proroghe con possibilità di assunzioneLuogo : ColicoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura