Profili Lotus Notes/Domino Application Developer
F2 Informatica s.r.l.
Milano, Italy
6 gg fa

F2Informatica sta selezionando profili Lotus Notes / Domino Application Developer Competenze richieste : Si richiede una comprovata esperienza nello sviluppo applicativo in ambiente Lotus Notes, con utilizzo estensivo di LotusScript, e JavaScript.

Costituiscono titolo preferenziale : 2-3 anni di esperienza nell'ambito preferibilmente presso società di consulenza la conoscenza di XPages la conoscenza di e di linguaggi e framework orientati allo sviluppo web l'esperienza di integrazione con RDBMS Descrizione della posizione : Il candidato ideale è fortemente motivato, in grado di comprendere i processi del cliente e convertirli in sistemi informatici automatizzati.

La capacità di interagire con il cliente al fine di raccogliere le specifiche funzionali e definire gli obiettivi, per poi partecipare alla fase di sviluppo nell'ambito del gruppo di lavoro sono condizioni essenziali.

Impegno richiesto : Full time Sede di lavoro : Milano

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura