Stage Supply Chain
Carrefour
 Italia LOMBARDIA MILANO   
6 gg fa

Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un / a brillante laureato / a da inserire all’interno della direzione .

La risorsa seguirà un percorso formativo volto alla comprensione delle logiche di approvvigionamento, di gestione dei flussi e di trasporto.

Conoscerà il mondo dei depositi, delle piattaforme logistiche e si interfaccerà con tutti gli attori coinvolti nel processo.

Si occuperà, inoltre, di gestire le consegne dei fornitori e le problematiche anagrafiche e seguirà le verifiche sulle indisponibilità dei prodotti e le variazione prezzi.

Infine, produrrà la reportistica e la documentazione funzionale richiesta dal top manager e si occuperà del monitoraggio KPI.

Il candidato / a ideale possiede una laurea in discipline statistiche o ingegneristiche, è dotato di una buona padronanza di utilizzo del pacchetto Office e ha infine una buona conoscenza della lingua inglese e / o francese.

Completano il profilo capacità di analisi, orientamento al risultato, determinazione e spirito di squadra.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura