OPERATION MANAGER
SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Padova, Italy
17h fa

La Società nostra Cliente nasce più di dieci anni fa da un connubio tra passione e imprenditorialità, l'una generata e riversata in ambito tecnico sportivo e culturale nel settore piscina, attraverso la progettazione e produzione di attrezzi e soluzioni (bike, fitness, spinning, treadmill, jump, etc) per il fitness acquatico (VAS), l'altra innata e perseguita nel raggiungimento di interessanti risultati di mercato e soprattutto nell’attuale concepimento di ulteriori obbiettivi di crescita da conseguirsi nel breve e medio periodo.

La ricerca di un Operation Manager si colloca infatti all'interno della volontà di realizzare un salto di qualità nel miglioramento e ottimizzazione dei processi gestionali relativi alle fasi di incoming ed outcoming che costituiscono le fondamentali leve di operatività dell’Azienda.

In particolare il ruolo prevede la presa in consegna e responsabilità dei flussi che vanno dalle fasi di acquisizione sino alla realizzazione del prodotto e alla sua consegna e spedizione.

La persona sarà inserita a ridosso della proprietà e di un ristretto comitato gestionale e di direzione, e avrà la responsabilità della gestione dei seguenti processi operativi : OPERATION MANAGER programmazione e gestione approvvigionamento Italia ed estero ricerca e gestione fornitori e contrattazione prezzi supervisione dell’attività di trasformazione e assemblaggio organizzazione e gestione del personale del magazzino programmazione delle consegne in accordo all’area commerciale gestione delle spedizioni e trasporti in Italia ed estero gestione e controllo correttezza dati del gestionale realizzazione inventario gestione logistica eventi Il candidato proviene da un’esperienza maturata in ruoli analoghi o similari all’interno di contesti caratterizzati da capillari, complessi ed intensi flussi operativi e logistici.

Dovrà possedere spiccate attitudini nella gestione degli acquisti, competenza delle logiche gestionali di magazzino, conoscenza network aziende di trasporto e spedizione, capacità di pianificazione e controllo.

Sarà fondamentale la presenza di caratteristiche personali di proattività e disponibilità, e soprattutto della necessaria flessibilità per un efficiente lavoro all’interno di un contesto aziendale di piccole dimensioni.

E’ previsto un inquadramento regolato da contratto Industria MM a tempo indeterminato.

Sede : Padova I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679 / 2016).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura