RETAIL MANAGER ITALIA (AREA NORD OVEST) CATENA ABBIGLIAMENTO
Gi Group
La Spezia
12 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per Azienda Retail giovane e dinamica : RETAIL MANAGER ITALIA (AREA NORD OVEST) CATENA ABBIGLIAMENTOLa risorsa sarà inserita all'interno di una azienda retail, dinamica ed in forte espansione.

Si occuperà di coordinare e gestire tra i 15 e 20 punti vendita in area Nord Ovest, soprattutto Liguria, Piemonte e Lombardia.

Inoltre sarà coinvolta nelle nuove start up in previsione già sull’anno 2018.- Monitorare i KPI di ciascun punto vendita-

Garantire l'applicazione delle politiche commerciali in termini di merchandising- Garantire il rispetto e l'applicazione delle procedure aziendali, della gestione amministrativa-

Dovrà selezionare, formare e motivare il personale dei punti vendita della propria area geograficaAvrà visibilità del conto economico e dovrà occuparsi anche della parte operation, intrefacciandosi con i vari interlocutori.

La risorsa ideale deve essere persona multitasking, capace di gestire contemporaneamente più punti vendita, dotata di buona capacità di problem solving.

Dovra' altresì essere in grado di creare un clima positivo e di collaborazione all'interno dei team.

Completano il profilo ottime doti comunicative e di leadership.Si valutano profili con pregressa esperienza nel ruolo di Area Manager in contesti mediamente strutturati ma anche positivamente profili di Store Manager, desiderosi di poter valutare un ruolo d'area.

Non è richiesto un domicilio nello specifico, ma si preferisce la Liguria come primo appoggio.

È necessario avere piena disponibilità e flessibilità a spostarsi quotidianamente sul territorio assegnato.Si offre : Contratto : a tempo determinato o indeterminato c / o Azienda ClienteCCNL : Commercio.

2 livello come primo inserimento.Sono previsti benefit e rimborsi.Zona di lavoro : Liguria, Lombardia e Piemonte.E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.

I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura