Credit Analyst
Future Manager Alliance
Varese VA, Italy
4 gg fa

Job Description

L’azienda cliente è una solida realtà inserita in un gruppo che opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità.

Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore.

Per il rafforzamento dell’area Area Financial Services, è necessario l’inserimento di un Credit Analyst che, riportando all’ Head FS, si occuperà dell’analisi dei bilanci del cliente e definizione delle linee di credito in LISA.

Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di Risk Management, supporterà il Risk Manager nella definizione delle classi di rischio e proposta di limiti e categorie di prezzo, garantendo il rispetto della clausola di rottura e delle altre linee guida, nonché gestendo gli ordini aperti.

La risorsa ha maturato 1-2 anni di esperienza nel ruolo in aziende similari di medie e grandi dimensioni.

Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese.

Contratto : Tempo Indeterminato

Inquadramento e retribuzione : commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68 / 1999.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura