Operatore Help Desk 1° e 2° livello - Categoria Protetta_Torino
Altran
Torino, Piemonte, ITALIA
1 gg fa

Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D). L'azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione.

Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all'industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro.

Da oltre 35 anni l'azienda offre competenze in ambito Automotive, Aeronautica, Spazio, Difesa & Navale, Ferroviario, Infrastrutture & Trasporti, Energia, Industria & Consumer, Finanza, Life Sciences, Comunicazioni, Semiconduttori & Elettronica, Software & Internet, Finanza e Pubblica Amministrazione.

L'acquisizione di Aricent estende questa leadership al settore dei semiconduttori, alla digital experience e all’innovation design.

Altran ha generato un fatturato di € 2,9 miliardi nel 2018, con circa 47.000 dipendenti in più di 30 paesi.

Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega oltre 3.000 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale : Genova, Torino, Orbassano, Ivrea Milano, Trieste, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Brindisi, Palermo.

  • Posizione Operatore Help Desk 1 e 2 livello - Categoria Protetta Torino
  • Codice annuncio 14235
  • Sede di assunzione ITALIA / Piemonte / Torino
  • Tipo di contratto Determinato Full-Time
  • Numero minimo di anni di esperienza richiesti 0 year or "beginner accepted"
  • Descrizione Attività

    Altran Italia nell’ambito della Divisione Corporate Services ricerca per la sede di Torino un Operatore Help Desk 1 e 2 livello -

    Categorie protette, in ambito ICT.

    Il candidato si occuperà delle seguenti attività :

  • Gestione delle postazioni di lavoro;
  • Installazione e configurazione PC;
  • Installazioni software;
  • Ricerca guasti;
  • Gestione della telefonia fissa e mobile;
  • Manutenzione stampanti e assegnazioni dei beni informatici aziendali.
  • Profilo Candidato

    Il candidato ideale è diplomato in informatica, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato fino a 1 anno di esperienza in Sistemi Windows, Microsoft Office, Android, Problem solving, Sistemi di ticketing, preferibilmente in ambito Informatico.

    Requisiti fondamentali :

  • Buona conoscenza di : Windows, Pacchetto Office, Android, iOS, conoscenze base di networking;
  • Utilizzo applicativi informatici : Posta elettronica, tool per il supporto da remoto e sistema di ticketing.

    Completano il profilo :

  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di lavorare in gruppo, di condurre un dialogo in modo professionale e di mantenere un comportamento adeguato con gli utenti.
  • Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione al collocamento mirato ai sensi della legge 68 / 99.

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