Export Area Manager- Lingua Francese
Manpower
Padova, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Azienda appartenente al settore manifatturiero, leader nel proprio mercato di riferimento, sta selezionando una figura di : Export area manager - lingua francese Il candidato ideale, riportando alla direzione commerciale, avrà il compito di : · Potenziare la presenza dell'azienda nei mercati esteri, svolgendo attività di ricerca nuovi clienti, consolidamento delle relazioni.

  • Svolgere attività di supporto e consulenza tecnica verso i clienti nella scelta del prodotto più idoneo. · Gestire in autonomia il territorio di riferimento, coordinandosi con il proprio team.
  • Monitoraggio del mercato e della concorrenza; La persona ideale ha maturato 3-4 anni di esperienza di esperienza nel ruolo di export area manager, nello specifico conosce i mercati di lingua francofona, è disposta a viaggiare circa il 50% del tempo, predilige il lavoro in team.
  • Verrà inserita in un contesto professionale strutturato. Lingue : Inglese e Francese Sede di lavoro : Provincia di Padova

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura