ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ SETTORE METALMECCANICO (ACQ300421)
RUN4JOB Srl
Italia/Veneto/Treviso
4 gg fa

RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda di lavorazioni e costruzioni meccaniche per l’industria.

  • ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ SETTORE METALMECCANICO (ACQ300421) La risorsa che risponde al Responsabile di Produzione, si occuperà di : - gestione dei sistemi di misura in uso all’interno dello stabilimento garantendone il corretto stato di taratura;
  • controllo del materiale in ogni fase del processo produttivo; - interfacciarsi con fornitori e clienti, sia nazionali che esteri;
  • attività di reporting in conformità alla ISO 9001 : 2015 Requisiti : Diploma di perito meccanico e / o laurea in ingegneria meccanica Capacità di lettura del disegno meccanico Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Zona di lavoro : Motta di Livenza (TV) Si prega di visionare il sito per prendere atto dell’informativa ai sensi e per gli effetti del RU 679 / 2016 e Dlgs 101 / 2018, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali.
  • Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903 / 77 e L. 125 / 91. RUN4JOB S.r.l.

    è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dall’ANPAL Prot. n. 0000140 del 15-11-2018.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura