Store Manager
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Settimo Torinese, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Per Azienda in forte espansione operante nel settore arredamento, selezioniamo uno Store Manager proveniente da realtà strutturate da inserire presso il punto vendita di Torino.

  • La risorsa ideale : · ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in catene organizzate del mondo dell'arredamento;
  • È responsabile del punto vendita, e si occupa della sua gestione sia a livello economico che organizzativo; · Monitora l'andamento delle vendite, producendo report periodici;
  • forma il personale di vendita, incoraggiando e stimolando la squadra al conseguimento degli obiettivi aziendali; · Si identifica con l'immagine del brand ed è garante dell'applicazione della politica commerciale nel rispetto delle direttive impartite dall'azienda.
  • Si valutano profili in possesso di Diploma di maturità e con ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed abituati a lavorare su gestionali aziendali.

    Si richiede : · Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di team work, proattività, spirito d'iniziativa; · Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress.

  • Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time; · Flessibilità territoriale e disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita.
  • Si offre assunzione diretta a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, piano incentivi, possibilità di carriera.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura