Riordinatore
Humangest S.p.A.
Roma, Lazio, Italia
1 gg fa

Per importante azienda cliente operante nel settore della GDO, ricerchiamo la figura di un Riordinatore.

La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di :

  • Rapportarsi con i PDV per le richieste di tagli prezzo, attività in store, code promozionali;
  • Creare la reportistica legata ad acquisti, promozioni e vendite;
  • Monitorare e gestire la giacenza in funzione dei giorni di stock;
  • Analizzare le vendite del reparto assegnato;
  • Impostare acquisti e gestire i contatti con i fornitori;
  • Richiediamo :

  • Diploma e / o Laurea a indirizzo economico;
  • Pregressa esperienza nella mansione;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di excel;
  • Elevata predisposizione nella gestione e sviluppo di reportistica;
  • Orientamento al cliente e propensione al lavoro di gruppo;
  • Requisito preferenziale conoscenza QPS;
  • Completano il profilo curiosità, proattività e dedizione al lavoro.
  • Offriamo :

    Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo indeterminato

    Orario di lavoro : Full Time

    Luogo di lavoro : Roma (RM)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura