CATEGORIE PROTETTE - Junior Office Assistant con inglese
Page Personnel
Milano,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

Il / la candidato / a che ricerchiamo si occuperà di segreteria e più precisamente svolgerà le seguenti mansioni : - mansioni di segretariato generale -

presentazioni Power Point - filtro chiamate - accoglienza - gestione sale riunioni - gestione fornitori - gestione agende e trasferte -

supporto all'amministrazione e piccola fatturazionePer nota azienda con sede a Milano Nord - Ovest cerchiamo una Junior Office Assistant appartenente alle categorie protette con ingleseIl / la candidato / a che ricerchiamo possiede Diploma e / o Laurea, ha maturato esperienza in ruoli analoghi, distinta conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Microsoft Office.

Dinamicità, Flessibilità e standing professionale completano il profilo. Azienda con sede a Milano Nord-Ovest.Ottima opportunità di carriera in un contesto dinamico.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura