OPERATORE CONTACT CENTER - ORDER MANAGEMENT CAT. PROTETTA
Orienta
Milano, IT
6 gg fa
source : Euspert

Orienta Spa& filiale di Milano Venini& ricerca per importante azienda attiva nel settore digital& un / una : OPERATORE CONTACT CENTER -

ORDER MANAGEMENT PART TIME CAT. PROTETTA La risorsa si dovrà occupare di fare da supporto clienti B2B& di supportare la rete vendita tramite telefono ed email& di controllare gli ordini& i pagamenti e attivare servizi e campagne pubblicitarie.

Le responsabilità saranno quelle del controllo degli ordini& dell'assistenza ai clienti business tramite canali telefonici& email e chat& del setup e dell'attivazione di campagne pubblicitarie e dell'assistenza caring e infine della gestione dei reclami.

Il candidato ideale è in possesso del diploma di maturità (o superiore)& possiede già una esperienza pregressa in ambito di contact center& deve possedere ottime capacità comunicative& deve essere orientato al team working e al problem solving e deve essere a conoscenza dei principali formati pubblicitari digitali.

Si richiede inoltre ottima consocenza ed utilizzo degli strumenti di office automation e interesse per il mercato della pubblicità digitale.

Completano il profilo : -flessibilità& proattività e atteggiamento positivo-ottimo predisposizione ai rapporti interpersonali-

conoscenza dei software di elaborazioni di immagini-ottimo italiano e buon ingleseSi offre contratto a tempo determinato iniziale part time con possibilità di inserimento.Sede di lavoro : Milano.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura