PROGRAMMATORE PLC
Job Italia Spa
Roncade, Italy
5 gg fa

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 - FILIALE DI TREVISO, seleziona per importante realtà nel settore metalmeccanico specializzata nella produzione di impianti completi e automatici per la creazione di pannelli in poliuretani, lana minerale e polistirene, un / a PROGRAMMATORE PLC

TECNICO PROGRAMMATORE PLC

Il / la candidato / a, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della programmazione PLC alla base del sistema di controllo di macchine e processi industriali, della stesura della documentazione preliminare per lo sviluppo dei software e di integrazione di componenti in impianti di automazione di controllo.

La figura ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccatronica o di un diploma tecnico con esperienza nella programmazione PLC.

Si richiede inoltre disponibilità a trasferte.

Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving.

ORARIO DI LAVORO : orario a giornata.

LUOGO DI LAVORO : Treviso.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura