TECNICO DI MANUTENZIONE
GI GROUP SPA - Perugia
ITALIA
6 gg fa
source : HighProfessional.com

Gi Group SpA.,agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot.N 1101- SG) : Ricerca per azienda cliente operante nella manutenzione sistemi di automazione industriale : TECNICO DI MANUTENZIONE.

Diploma indirizzo tecnico in elettronica ,elettrotecnica e telecomunicazioni. Si richiede esperienza biennale in manutenzione di sistemi di automazione industriale o di telecontrollo.

Conoscenza elettronica di base, esperienza nella riparazione di schede elettroniche. Conoscenza della lingua inglese per la lettura dei manuali tecnici.

La risorsa si occuperà della assistenza tecnica , manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva su apparecchiature elettroniche inerenti sistemi di rilevamento inquinamento atmosferico.

Completano il quadro la precisione , disponibilità di orario , senso del dovere, disponibilità a trasferte e spostamenti quotidiani.

Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura