Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, per la filiale di direzione di ROMA ricerca neolaureati e neodiplomati residenti nella provincia , per il ruolo di :
Considereremo a livello preferenziale le candidature di neolaureati o neodiplomati con domicilio / residenza nella provincia di competenza.
Prevista assunzione inizialmente con contratto a tempo determinato (CCNL ANIA Compagnia di Assicurazione) di 12 mesi e concrete possibilità di consolidare il rapporto lavorativo.
L’obiettivo è quello di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia.
Durante il primo anno di attività il programma di formazione è finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze, relativamente :
Main Tasks :
Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso :
Requirements : Must have
Must have
Nice to have
Skills
La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un driver importante per la propria crescita professionale e personale.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77)