MAGAZZINIERE
Etjca S.p.a.
CERVERE, IT
6 gg fa
source : Monster

Per azienda cliente operante nella commecializzazione di componenti elettrici e meccanici ricerchiamo in MAGAZZINIERE. Il candidato dovrà occuparsi di : - Compilare e controllare i documenti di trasporto delle merci.

  • Eseguire le operazioni di carico / scarico di camion, furgoni e container. - Movimentare le merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori e transpallet.
  • Collaborare alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze. - Caricare sul gestionale di magazzino le merci in ingresso e scaricare le merci in uscita.
  • Preparare gli ordini in uscita Dovrà ossedere una buona padronanza nell'uso del pc ed aver maturato precedente esperienza in realtà di medio-piccole ;
  • Si richiede disponiiblità immediata, PATENTINO PER LA CONDUZIONE DEL CARRELLO ELEVATORE, buona volontà e disponiblità ad imparare.

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione in azienda.

    Ai fini della crescita professionale del candidato, l'azienda, in un secondo tempo e a seguito di adeguato periodo di formazione, provvederà anche ad affidare mansioni basilari di assemblaggio di componenti meccanici.

    Si invitano i candidati di entrambi i sessi ( ) a prendere visione dell'informativa sulla privacy ( , Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito Etjca (Aut.

    Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura