Business Development Manager in ambito IT
Setting Spa
Italia/Roma
1 gg fa

La Setting S.p.A. è un System Integrator in ambito Information Technology che nasce nel 2018 per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in tutti i principali settori di mercato (Banking & Assurance, Engineering, Telco, Media).

Setting opera in ambito Consulenziale, fornisce progetti Turn-Key e di erogazione di servizi . Il nostro stile si fonda sulla costruzione di relazioni di valore con i Clienti, basate sulla fiducia, la cooperazione e il costante rapporto di partnership.

I progetti sviluppati dimostrano il nostro approccio allo sviluppo di soluzioni IT innovative e competitive nel rispetto di tempi, costi e qualità del servizio.

Un altro pilastro essenziale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e nella gestione delle Risorse Umane.

Posizione da ricoprire Siamo alla ricerca per inserimento in organico, di un Business Development Manager in ambito IT, che abbia maturato almeno 4 / 5 anni di esperienza nel ruolo.

La persona ricercata, dovrà occuparsi di : sviluppare nuove relazioni commerciali con nuovi potenziali clienti e di consolidare quelle già esistenti programmare la strategia e pianificazione commerciale in termini di incontri sul cliente, di azioni di vendita, con l'obiettivo di creare nuove opportunità di business individuare insieme al team tecnico la migliore soluzione IT o i servizi da proporre più in linea con le esigenze del cliente attività di Benchmarking, volte ad analizzare la concorrenza e i dati di vendita e con l'intento di affinare e migliorare la strategia commerciale Requisiti e competenze : Ottima conoscenza del pacchetto MS Office Laurea in Marketing e Comunicazione o in materie scientifiche ed economiche Forti abilità interpersonali Orientamento al lavoro per obiettivi Eccellenti capacità di vendita, comunicazione e negoziazione Capacità di ampliamento portafoglio clienti Positivo ed entusiasta Ottime skills relazionali e di problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Saranno ritenute competenze gradite : Buona cultura generale e Know tecnico L’inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo Determinato / Indeterminato, full time, retribuzione ed eventuali Benefits equiparati all’effettiva esperienza maturata.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30 / 06 / 2003, n.

196 e art. 13 GDPR 679 / 16.Leg. 30 / 06 / 2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679 / 16. Sede di lavoro : Roma

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura