Addetto Ufficio Tecnico Cat. Protetta L. 68/99
Etjca S.p.a.
genova, Italy
1 gg fa

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Per azienda cliente operante nel settore farmaceutico, ETJCA ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO.

La figura gestirà in collaborazione con il Servizio Manutenzione, le scadenze delle manutenzioni programmate previste dall'MMP e nello specifico, si occuperà di :

  • Mantenere aggiornato l'elenco macchinari aziendali
  • Elaborare, emettere, ricevere e verificare i documenti operativi relativi alle manutenzioni previste ordinarie e straordinarie.
  • Archiviare e organizzare i documenti relativi alle manutenzioni previste ordinarie e straordinarie.
  • Eseguire, laddove necessario, i controlli ordinari e straordinari sugli impianti e macchinari.
  • Provvedere ad effettuare le richieste di preventivazione per i ricambi ordinari e straordinari richiesti da Manutenzione o Ufficio Tecnico.
  • Inserire, nel sistema gestionale aziendale, le richieste di acquisto (RDA) dell'Ufficio tecnico e dalla Manutenzione per i ricambi e per i consumabili di impianti tecnici e macchinari, verificando le spese rispetto ai budget pianificati.
  • Redigere e mantenere aggiornate le procedure operative standard (SOP) relative agli impianti tecnici e dei macchinari.
  • Provvedere ad aprire, utilizzando i sistemi aziendali previsti, procedure di CAPA e CHANGE relativi a Ufficio Tecnico e Manutenzione e ad attuare i piani di azione conseguenti, formalizzando la chiusura delle attività previste.
  • Collaborare con il Responsabile Ufficio Tecnico nella gestione degli interventi di manutenzione delle ditte esterne.
  • Collaborare con il Responsabile Ufficio Tecnico nella gestione degli interventi straordinari.
  • Ricevere richieste di intervento da parte di altre funzioni aziendali in merito a piccole manutenzioni, ripristini e / o progetti per successiva valutazione con il Responsabile Ufficio Tecnico.
  • Supportare l'analisi sulle ricorrenze dei guasti dei macchinari di produzione, raccogliendo e elaborando i dati relativi agli interventi effettuati dalla manutenzione.
  • Il candidato ideale è un ingegnere meccanico o chimico, appartenente alle categorie protette legge 68 / 99, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è in possesso di buona conoscenza della lingua italiana.

    Completano il profilo buone capacità relazionali, di problem solving e predisposizione a lavorare in team che in autonomia.

    Ricerchiamo una figura per nuovo inserimento

    Disponibilità immediata a lavorare su turni giornalieri

    Orario di lavoro : Full Time

    Luogo di lavoro : Genova

    Si offre contratto di lavoro in somministrazione, possibili proroghe con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente

    Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127 / 2021 a decorrere dal 15 / 10 / 2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.

    d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.

    it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot.

    N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura