HR account specialist
Randstad Group Italia spa
FAENZA, Italy
2 gg fa

La nostra divisione Inhouse si rivolge alle aziende clienti, multinazionali e modernamente organizzate, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione.

Stiamo cercando account specialist capaci di instaurare col cliente una solida partnership : vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.

L’account specialist è un consulente HR che lavora all’interno dell’azienda cliente in sinergia con i referenti aziendali per gestire : attività di selezione dei candidati (assessment center di gruppo) attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati I nostri account specialist di successo hanno una forte capacità di negoziazione e mediazione, sono flessibili, tenaci e non temono le sfide.

Hanno una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Sono fortemente orientati al cliente, perché devono creare una relazione di fiducia importante con l’azienda che seguono in prima persona.

Che caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza Sede di lavoro : Terni

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura