Operatore Customer Service appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99
MediaCom
Teverola (CE)
5 gg fa

La risorsa si occuperà di assistenza e di supporto al cliente tramite telefono e / o via email .

Requisiti

  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Esperienza pregressa in attività di customer service;
  • Attitudine al problem solving;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a lavorare su turni.
  • Titolo di studio

    Diploma di scuola media superiore.

    Sede di lavoro :

    Aversa (CE), Teverola (CE)

    CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura