Addetto Vendite Arredo Bagno
ADECCO ITALIA SPA
Reggio Emilia, Emilia Romagna, Italia
1 gg fa
source : trovolavoro

Per strutturata azienda facente parte alla GDO stiamo ricercando un addetto vendite reparto Arredo Bagno. La risorsa svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti.

Completano il profilo conoscenza d'idraulica e termoidraulica. Requisiti necessari sono il possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico, la conoscenza del pacchetto office, le capacità relazionali e negoziali, l'attitudine al lavoro di squadra, l'orientamento al cliente e la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica.

I candidati ambosessi (L. 903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196 / 2003 artt. 7 e 13).

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura