TECNICO DI RETE OPERATION (PER UPGRADE/ISOLAMENTO NODI/TAC)
Log.it Srl
Macerata
2 gg fa

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell’integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona TECNICO DI RETE OPERATION (PER UPGRADE / ISOLAMENTO NODI / TAC) per importante cliente.

Il candidato ideale dovrà avere almeno tre o quattro anni di esperienza nel ruolo e si occuperà di supporto specialistico per attività di upgrade di nodi IOS XR Cisco in una rete di backbone MPLS presso ISP.

Requisiti tecnici indispensabili : Cisco di fascia alta IOS XR su ASR9xxx NX-OS su Nexus 9k Conoscenze di isolamento nodo, check pre / post attività etc Conoscenze protocolli L2 L3 in ambito ISP a livello CCNP Encore Sede di lavoro : Remoto Cosa proponiamo : L’inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto I nostri progetti verranno svolti in smart working o on site Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale e formativa Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all’attenzione del cliente I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec.

Leg. 30 / 06 / 2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679 / 16.Leg. 30 / 06 / 2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679 / 16.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura