RESPONSABILE RISORSE UMANE
Gi Group
Forlì-Cesena
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca RESPONSABILE RISORSE UMANERequisiti : Ricerchiamo una persona precisa e proattiva con un’ottima propensione ai rapporti interpersonali e capace di lavorare in team.

Si richiede esperienza nel ruolo e la provenienza da aziende strutturate.

Caratteristiche personali : Buone capacità organizzative, precisione, dinamicità, propensione al lavoro per obiettivi e problem solving.

Descrizione mansione : La risorsa prescelta riportando al direttore generale e alla proprietà si occuperà delle pratiche di assunzione, della gestione delle presenze, della ricerca e selezione del personale, della formazione, rapporti con consulenti esterni e varie attività relative alla gestione delle risorse umane.

Si occuperà inoltre di budgeting e gestione di eventuali fiere.

Durata contratto : Inquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquio con l'azienda.Disponibilità : Full TimeZona : Cesena (FC)ContattareFiliale di CesenaMail : cesena.

zuccherificio gigroup.comvia Zuccherificio, 175 - 47521 CesenaTelefono : +390547 27798Fax : +390547 28489I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura