DCBRA
BNL
Milan, Lombardy, Italy
5 gg fa

CHI CERCHIAMO

Direttore di Filiale (Direzione Regionale / Gruppo Filiali)

COSA FARAI

ComeDirettore di Filiale sarairesponsabile del raggiungimento degli obiettivicontributivi, distributivi, di NetPromoter Score (NPS), di Net Satisfaction Score (NSS), qualità del credito e costo del rischio della Filiale dicompetenza e, ove previsto, delle succursali collegate alla stessa, in coerenzacon i requisiti di compliance, presidiando la coralità dei risultati,identificando / analizzando le situazioni critiche e / o gli andamenti anomali edefinendo / attivando le opportune azioni correttive.

Garantirai la correttaimplementazione dei nuovi modelli di servizio Advisory e Hybrid , sia SmallBusiness che Individuals, presidiando il corretto svolgimento dell’attività edel metodo commerciale da parte dei gestori della relazione (appuntamenti,incontri, vendite) e la corretta attivazione delle leve a supporto (iniziativecommerciali, consulenza a distanza, formazione di prodotto, tool informativi).

Coordinerai le attività di acquisizionedi nuova clientela e di sviluppo di quella esistente, anche tramite la ricercadi sinergie con le altre Linee di Business, con le Società del Gruppo e con iPartners BNL.

Sarà tua responsabilità assicurare,con il supporto del Responsabile Operatività di Gruppo, la continuità delservizio ATM, la relativa gestione e lo svolgimento dei servizi erogati dallo Sportello e,ove previsto, dalle succursali collegate e delle attività operative / amministrative collegate, fornendo un elevato livello di servizio allaclientela e minimizzando i tempi di attesa.

Gestirai il credito nell’ambito delleautonomie sub delegate e assicurerai il presidio dei rischi operativi,commerciali e reputazionali, lo svolgimento delle opportune attività dicontrollo e delle eventuali azioni di mitigazione, presidiando la correttaapplicazione delle regole, dei comportamenti attesi e degli indirizzi aziendali.

QUALI CONOSCENZE CERCHIAMO

  • Sviluppo commerciale e relazioni con i clienti
  • Compliance
  • Conoscenza del segmento di clientela e dei continenti / macro-regioni economiche
  • Crediti
  • Gestione ordinaria della banca e Gestione dei risparmi
  • Gestione dei rischi
  • Requisiti preferenziali (non richiesti in viaobbligatoria) :
  • Buonaconoscenza parlata e scritta della lingua inglese
  • Conoscenzadei principali prodotti MS Office (in particolare Word, Excel)
  • COSA CERCHIAMO IN TE

  • Impatto / Capacità di influenzare
  • Capacità di "delivery" / Orientamento al risultato
  • Orientamento al cliente
  • Resilienza
  • Capacità di comprendere, spiegare e supportare il cambiamento
  • Capacità di ispirare gli altri e generare impegno
  • Capacità di sviluppare gli altri e accrescere le loro competenze
  • Capacità di creare e accrescere reti di relazioni (networking)
  • POSIZIONE MANAGERIALE

    Durata e retribuzione

    Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito ed è commisurata al livello di esperienza maturata.

    Al fine di valorizzare al meglio l’inserimento del proprio cv, la candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre opportunità coerenti con il percorso accademico / professionale maturato.

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura