Manufacturing Engineer
Grandi Salumifici Italiani S.p.A.
Bolzano, BZ , Italia
10h fa

La risorsa avrà la responsabilità del servizio engineering degli stabilimenti del gruppo siti in , dedicati alla produzione dello speck, arrosti e wurstel.

  • Il ruolo deve assicurare la progettazione e installazione di nuovi impianti e il revamping di quelli esistenti, sui 3 Plant produttivi di propria competenza, gestendo il budget degli investimenti secondo il piano strategico;
  • inoltre ha un ruolo di coordinamento e supervisione della manutenzione impianti e building assicurandone una gestione efficace ed efficiente.

    Io ruolo riporta al direttore di gruppo Industria & Engineering.

    R esponsabilità del ruolo :

    Supervisione e coordinamento del servizio di manutenzione per le attività strategiche.

    Gestione dei rapporti e interfaccia con il team Engineering centrale per le decisioni sugli acquisti e tutte le attività strategiche.

    Gestione progettuale per la realizzazione di nuovi impianti : progettazione, realizzazione, installazione e collaudo, garantendo il rispetto di tempi e costi stabiliti a budget.

    Aggiornamento tecnico / tecnologico degli impianti produttivi, postazioni di collaudo, impianti e macchinari, sviluppando tecniche e tecnologie innovative e gestendo i processi di miglioramento tecnologico.

    Gestione del Budget annuale degli investimenti, con review trimestrale.

    Requisiti richiesti :

    aurea in Ingegneria, meccanica, Elettrotecnica, Meccatronica o Gestionale

    Esperienza in ruoli di engineering di stabilimento di 8-10 anni, possibilmente in aziende di medie / grandi dimensioni.

    Si richiede la provenienza da industria produttiva alimentare, farmaceutica, automotive.

    Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibile ma non essenziale, del tedesco.

    E’ richiesta la piena disponibilità alla mobilità sul territorio, con almeno 3 giornate di presenza sugli stabilimenti in Alto Adige, e 1 giornata a settimana sulla sede centrale di Modena.

    E’ richiesta buona padronanza del CAD.

    La mansione comporta predisposizione all’operatività, per tale motivo il candidato ideale è desideroso di svolgere un percorso di crescita professionale e formativa in una realtà tecnologicamente avanzata, di respiro internazionale.

    Ricerchiamo alta proattività e livello di autonomia, forte attitudine al lavoro in team, ottime capacità relazionali, flessibilità e adattabilità a differenti contesti culturali, capacità di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro, ed esperienza di coordinamento risorse, anche se la risorsa non ha riporta gerarchici diretti.

    Sarà offerto un pacchetto retributivo e di inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura