Software Developer
Page Personnel
Milano, Lombardia
4 gg fa
source : Talent Manager

L'azienda opera nel settore Healthcare ed è impegnata nella progettazione di dispositivi medici e di software per la diagnosi, l'analisi e la gestione di patologie oculari.

La mission aziendale è volta all'innovazione e alla ricerca e sviluppo per conto di casa madre.

Visto il costante aumento dei progetti che vengono attivati, stiamo ricercando diverse figure che verranno inserite all'interno del reparto R&D.

La persona che stiamo cercando sarà inserita in un team che sta sviluppando SW di analisi delle immagini acquisite dai dispositivi diagnostici NIDEK allo scopo di evidenziare caratteristiche morfo-funzionali dei vari distretti oculari.

Si occuperà quindi della prototipazione degli algoritmi mediante MATLAB o Python.

In funzione poi dello stadio del progetto (fattibilità tecnica, prototipazione di base o avanzata) si occuperà anche della traduzione di tali algoritmi in C++ per la messa in produzione degli stessi.

Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni o deve aver svolto un dottorato negli ambiti sopra descritti, maturando un'ottima conoscenza di MATLAB o Python e dei relativi "pacchetti" dedicati all'Image Processing ed al Machine Learning.

Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza del linguaggio di programmazione C++ e la conoscenza delle librerie Qt.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura