Back End Engineer-IoT
Gruppo SCAI
Torino, Torino, Italia
4 gg fa

Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.

Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design.

Per un progetto avviato in collaborazione con una grande realtà presente a livello global dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative in ambito telematica e IOT, siamo alla ricerca di una figura di Back End Developer da inserire nel team dedicato allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per la geolocalizzazione, diagnostica remota e le applicazioni IoT.

Di cosa ti occuperai

La figura verrà inserita all’interno di un team di lavoro interfunzionale che si occuperà della gestione end to end del ciclo di vita di un progetto dedicato allo sviluppo di una nuova soluzione IOT in ambito geolocalizzazione.

Il professionista che stiamo cercando, si occuperà di seguire la progettazione e lo sviluppo del prodotto a livello software , con l’obiettivo di ricostruire questo sistema in ambito cloud (AWS) adottando un'architettura di microservizi.

Collaborerai con un team che adotta approcci e strumenti tecnologici altamente all'avanguardia , caratterizzato dalla passione e dalla creatività nel portare innovazione nella realizzazione di ogni prodotto sviluppato.

Ci aspettiamo di incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti :

A partire da 3 anni di esperienza nel ruolo di Back End Engineer

Conoscenza di Java & Springboot

Esperienza in ambito sviluppo architetture di microservizi

  • Conoscenza cloud (AWS)
  • Esperienza in ambito DevOps (Terraform e Ansible)

    Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL Commercio.

    La sede effettiva di lavoro coincide con quella di Torino con possibilità di lavorare in mosalità ibrida, integrando con smartworking.

    Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03."

    LI-AV2

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura