Findomestic - Project Manager
BNP Paribas
Firenze
1 gg fa

Descrizione

Cosa farai concretamente?

Ti occuperai di analisi e produzione report, in particolare il tuo compito sarà di assicurare le seguenti attività :

  • Il monitoraggio del Master Plan e dei progetti IT, garantendo l'evoluzione e la diffusione delle metodologie collegate, dei progetti del piano strategico e dei progetti remarkable;
  • Il presidio delle attività inerenti l'organizzazione ed il seguito del comitato di lancio e validazione progetti (CMP);
  • Le revisioni di qualità previste dalla metodologia capability maturity model integration (CMMI) partecipando a garantire l'applicazione della relativa metodologia all'interno di Findomestic;
  • Le revisioni di qualità sui patrimoni;
  • Il coordinamento dell'analisi dell'attività di misurazione della performance operativa e supportare il chief operating officer (COO) nella definizione degli obiettivi, garantendo la coerenza dell'attività di reporting con BNP Paribas Personal Finance.
  • Esiti ancora? Lavorerai in un contesto internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas che, con oltre 200.000 collaboratori, è Gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari.

    Siamo anche la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.

    Farai parte di un’azienda che investe nella crescita delle sue persone offrendo al contempo un ambiente di lavoro stimolante ed innovativo (Top Employer 2019 e Best Workplace 2018), scopri le nostre .

    Sarai benvenuto nella nostra sede di Firenze, dove raggiungerai la direzione Operations e Supporto Business! Parliamo di te! Possiedi una laurea in statistica, informatica, matematica o ingegneria ed hai avuto qualche esperienza, anche breve, in ruoli analoghi.

    Hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office e propensione all’utilizzo di applicativi. Inoltre, hai una buona capacità di lavorare per obiettivi, propensione a lavorare in team e ottime capacità di analisi e sintesi oltre ad buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese.

    Le condizioni d’inserimento saranno discusse a conclusione dell'iter di selezione sulla base delle competenze ed esperienze emerse.

    Prima di candidarti ti chiediamo di prendere visione dell’. Ci stai? Candidati!

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura