EXPORT MANAGER Rif. C-1067
SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Milano, Italy
2 gg fa

che dovrà occuparsi della gestione della clientela estera già acquisita e dello sviluppo di nuovi mercati / clienti esteri.

La clientela è costituita sia da distributori che da OEM. Nel suo lavoro sarà supportato da agenti di zona, che dovrà gestire.

  • Job requirements : - Pluriennale esperienza come export sales engineer, maturata in aziende meccaniche; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore della oleodinamica;
  • cultura a livello superiore, con un background formativo costituito almeno da una laurea triennale; - conoscenza (scritta e parlata) fluente della lingua inglese, accompagnata possibilmente dalla conoscenza di una seconda lingua europea;
  • disponibilità a frequenti trasferte; -padronanza nell’utilizzo di supporti informatici : pacchetto office in generale ed in particolare excel, completo in tutte le sue funzionalità (tabelle macro, pivot, etc.
  • L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione nelle fasce alte del mercato. La sede di lavoro è a sud di Milano.

    I contatti con il consulente incaricato di effettuare la fase preliminare di selezione avverranno in modalità a distanza - Pertanto, nell’inviate il CV, le persone interessate sono pregate di indicare un account Skype o di altra applicazione per videoconferenze (Meet, Zoom, ecc).

    I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679 / 2016)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura