Data Engineer - Amazon Web Services
Sync Lab srl
Milano, Italy
4 gg fa

Ci rivolgiamo a Professionisti motivati a inserirsi in un ambiente lavorativo dinamico, che pone al centro un lavoro di squadra efficace, la condivisione delle idee e un approccio customer-oriented.

  • Requisiti tecnici richiesti Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza nelle seguenti : Esperienza in Data Engineering con sviluppo modelli in ambito Machine Learning;
  • Conoscenza di AWS / Servizi Lambda / RedShift; Preferite competenze in ambito Scala / Spark. Completano il profilo : una laurea nel settore dell’Ing.

    Informatica, problem solving, una buona attitudine al team working, una buona capacità di gestione delle priorità e una buona conoscenza dell’inglese.

  • Cosa offriamo? L'opportunità di entrare a far parte di un’azienda in costante crescita; La possibilità di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi online;
  • Un contratto a tempo indeterminato; Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura