ACCOUNT MANAGER per CONSORZIO DI IMPRESE FUNEBRI
Open Source Management
Milano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Sei un / a ACCOUNT MANAGER con l'ambizione di diventare il riferimento di un una rete di imprenditori in espansione? Ti piacerebbe occuparti dell'aumento di consorziati e di servizi essenziali in una realtà forte e consolidata?

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39 / 18376 del 21 / 12 / 2012), per storico e riconosciuto consorzio di imprese funebri della provincia di Milano che racchiude aziende e gestisce servizi nel settore dell'attività funebre, riconosciuta per l'elevata professionalità e qualità, ricerca ACCOUNT MANAGER per CONSORZIO DI IMPRESE FUNEBRI per la zona di Milano (MI) La persona che vogliamo incontrare è un / a commerciale intraprendente e dinamico con una precedente esperienza di supporto operativo e gestione di servizi.

In particolare, fisserà appuntamenti e tratterà con imprenditori e titolari con l'obiettivo di aumentare il numero di consorziati nel territorio, presenterà i preventivi dei servizi erogati dall'azienda sino alla stipula del contratto di associazione.

Intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i consorziati. Curerà e supervisionerà il numero di servizi commerciali erogati dal consorzio, si occuperà di gestire al meglio secondo metodi e tempi richiesti, si rapporterà con i fornitori per la più efficace evasione degli ordini, aiutando anche gli affiliati a sviluppare le competenze in termini di gestione del cliente e di soddisfazione qualitativa e reddituale.

La risorsa analizzerà, controllerà e monitorerà gli obiettivi, seguirà i nuovi inserimenti, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la direzione centrale.

Offriamo : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO con incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, rimborso spese per le trasferte, supporto operativo e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE.

Ricerchiamo : PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni nel ruolo di gestione e vendita di servizi, comprovato successo commerciale, disponibilità a brevi trasferte per trattative commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione e dinamicità.

Automunito / a. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da una azienda di servizi funebri. Se cerchi una carriera stimolante in una realtà solida e radicata sul territorio, invia subito il tuo cv a lavoro6 gurujobs.it!

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura