plc software developer
Randstad Italia SpA
Paese (Tv), IT
6h fa
source : InfoJobs

Sei appassionato di meccanica ed automazione? Stiamo selezionando un programmatore PLC per azienda italiana facente parte di un gruppo internazionale, specializzata in costruzione e commercializzazione di impianti, sita nelle vicinanze di Treviso.

L'aazienda offre un contesto giovane, dinamico e possibilità di crescita. L?inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

Responsabilità il sotware developer plc è responabile dello sviluppo del software o di parti di esso e della installazione dello stesso nell'impianto del cliente.

Si occuperà di : sviluppare il software per la commessa assegnata eseguire attività di simulazione, testing e debugging al fine di garantire le funzionalità di prodotto richieste installare e colllaudare il software presso gli impianti del cliente coordinare le attività di manutenzione e assistenza tecnica.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura