OPERATORE PLURISERVIZIO
RISORSE S.P.A.
Vicenza, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Nota azienda operante nel settore della ristorazione presso aree di sosta autostradali ricerca urgentemente un Operatore Pluriservizio.

La risorsa si occuperà di effettuare in autonomia tutte le attività di preparazione dei piatti, servizi al banco, sistemazione degli scaffali e gestione cassa.

Il candidato ideale proviene dal settore ristorazione, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è in possesso di attestato valido HACCP.

Completano il profilo capacità di lavorare in team, predisposizione al contatto con il pubblico e proattività. Si offre contratto part time su turni a rotazione (notte inclusa), compresi giorni festivi e domenicali.

Il luogo di lavoro, in base alla località di residenza, sarà in tre diverse stazioni di servizio : Torri di Quartesolo, Altavilla Vicentina e San Bonifacio

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura