NEO LAUREATI ING.MECCANICA/DEI MATERIALI-PROGETTAZIONE MECCANICA
Gi Group
Bologna
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaper Azienda operante nel settore MetalmeccanicoNEO LAUREATO ING.

MECCANICA / DEI MATERIALI-PROGETTAZIONE MECCANICAIl candidato inserito nell’ufficio tecnico si occuperà di progettazione componenti meccanici.

In particolare : Svolgimento delle attività necessarie alla disegnazione nel rispetto degli obiettivi tecnici e temporali definiti.

Assicurare il corretto calcolo dei componenti attraverso i metodi convenzionaliPartecipare al processo come membro del team nuovi prodotti con l’obiettivo di garantire che i requisiti di prodotto / processo / servizio richiesti dal cliente siano debitamente analizzati, definiti e documentati.

Studiare e proporre nuove soluzioni tecniche / di processo e di tecnologia in collaborazione con le altre funzioni coinvolte, assicurando la coerenza tra le soluzioni progettuali individuate e le tecnologie di processo in uso.

  • Assicurare in fase progettuale la competitività del prodotto in termini di costo al fine di minimizzare il costo del prodotto a parità di prestazioniRequisiti richiesti : Laurea TRIENNALE / MAGISTRALE in Ingegneria Meccanica / Dei Materiali;
  • Esperienza anche di stage in ambito progettazione meccanica rappresenta un plus;Ottima conoscenza ed utilizzo di software CAD 3D;
  • Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre : Inserimento diretto presso azienda cliente iniziale a tempo determinato di 6 -

    12 mesi con finalità assuntive.Sede di lavoro : Valsamoggia (BO)Per candidarsi inviare il cv a : federica.ferrero gigroup.

    com indicando come Riferimento NEO ING PROG I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura