Tornitore CNC - Vigodarzere (PD)
Quanta Agenzia per il Lavoro SpA
Vigodarzere, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Quanta Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un TORNITORE CNC. La figura inserita sarà adibita alle lavorazioni con torni CNC paralleli con linguaggio FANUC.

Nello specifico si occuperà di : - attrezzare la macchina e scegliere gli utensili - impostare i parametri e attivare il programma della macchina utensile sulla base di prescrizioni, cicli di lavoro o disegni tecnici - fissare il pezzo e avviare la macchina e supervisionare la lavorazione - controllare il pezzo con gli strumenti di misura (calibro + micrometro) ed effettuare la finitura.

Si richiedono : - Consolidata esperienza nella medesima mansione (almeno 5 anni) - Conoscenza linguaggio di programmazione FANUC - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico - Precisione e orientamento all'obiettivo - Ottima capacità nella gestione dello stress e nell'organizzazione del lavoro.

Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato su prova. Orario di lavoro : 9 ore al giorno Sede di lavoro : Vigodarzere (PD)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura