Assistente Tecnico di Cantiere
Quanta S.p.A.
Padova, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Quanta Tech ricerca, per importante multinazionale del settore telecomunicazioni un / una Assistente Tecnico di Cantiere.

POSIZIONE Il candidato sarà avviato al ruolo di Ultrabroadband Technical Manager per la gestione delle lavorazioni sulla fibra ottica.

In particolare, il candidato verrà dedicato alla gestione delle squadre dei tecnici On field, sia da remoto che tramite sopralluoghi in cantiere, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e / o apparati.

  • Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. REQUISITI · Diploma Tecnico ad indirizzo TLC / Informatico, laurea triennale TLC / ELETTRONICA / ELETTRICA;
  • Esperienza pregressa non richiesta MA costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienza in ruoli analoghi;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office; · Conoscenza della rete in fibra ottica; · Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio e nelle regioni limitrofe;
  • Soft Skills : : flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività.
  • Il candidato deve essere AUTOMUNITO

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura