Development Quality Manager
CONSEA
Rivoli, Italy
5 gg fa
source : Experteer

Per Azienda multinazionale settore Automotive stiamo cercando il : DEVELOPMENT QUALITY MANAGER La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Qualità a livello centrale e avrà la responsabilità di impostare e seguire le attività di qualità per garantire la conformità Prodotto / Processo dalla fase di kick off alla SOP interfacciandosi con i clienti (in particolare BMW e Mercedes).

Requisiti richiesti : Laurea in Ingegneria Meccanica (preferenziale).Padronanza nella gestione della metodologia APQP, con esperienza pregressa maturata nel mondo automotive.

Conoscenza delle principali problematiche di prodotto / processo nel settore Stampaggio / Lastratura / Roll forming.Buona conoscenza della lingua inglese e (preferibilmente) tedesca.

Inquadramento previsto : Impiegato 7 LivelloSede di lavoro : Rivoli (TO)Preghiamo gli interessati di inviare il proprio cv a v.

ranauro consea.it citando, in oggetto, il codice di riferimento dell’inserzione e allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.

UE 679 / 2016 e s.m.i.). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura